• ORDINAacquista libro
 • PROMOZIONE  • DICONO DI NOI
 
Presentazione
Introduzione
Anteprima Ordini Promo Musica Home
Angeli Ribelli
Bambino
H.I.V. Male di vivere Profezie
 
Edizioni Madame De Loynes  
Anteprima   » Angeli Ribelli

Fu forse un gene il demone, angelo ribelle alla Natura-Dio, che indusse i nostri progenitori a commettere il Peccato Originale che li emancipò da ogni "Legge Divina e Naturale".
Lo scopo del gene era egoistico: costruire un robot, una macchina di sopravvivenza, che garantisse ai geni, piccoli frammenti di Dna, in essa allocati di sopravvivere in eterno. Forse il gene era relativo allo sviluppo dell’area cerebrale preposta al linguaggio (Ed il verbo si fece carne) per cui gli uomini riuscirono, comunicando fra loro, ad avere la meglio prima sui grandi predatori che si cibavano di loro poi su tutte le altre forme viventi.

Coi millenni la crescita numerica dell’animale uomo è continuata inesorabile ma lenta, interrotta di tanto in tanto da grandi epidemie di malattie infettive che ne arrestavano la progressione. Negli ultimi due secoli i numeri della popolazione umana hanno iniziato a crescere in maniera esponenziale determinando gravi problemi di sovrappopolazione. Con la sua pressione sull'ambiente la sovrappopolazione mette a rischio la possibilità di vita di tutte le forme viventi, uomo compreso.

1 - 2  

edizioni@edizionimadamedeloynes.it