• ORDINAacquista libro
 • PROMOZIONE  • DICONO DI NOI
 
Presentazione
Introduzione
Anteprima Ordini PromoMusica Home
Angeli Ribelli
Bambino
H.I.V. Male di vivere Profezie
 
Edizioni Madame De Loynes  
Anteprima   » Profezie e previsioni

Da alcuni anni assistiamo a due fenomeni pressoché concomitanti: l’intensificarsi dei cambiamenti climatici e dei disastri ambientali ed il fallimento sistematico di ogni vertice sul clima.
Secondo Madame De Loynes la causa prima dei disastri ambientali provocati dai bruschi cambiamenti climatici è la sovrappopolazione. Uno dei motivi dei fallimenti dei summit aventi per tema l’ambiente è l'ignorare il fattore sovrappopolazione nello studio delle cause dei cambiamenti climatici e nella ricerca di possibili rimedi ai disastri ambientali.
Effetto serra e buco dell'ozono vengono chiamati in causa dai moderni scienziati per spiegare l'aumento della temperatura sulla terra e sempre gli studiosi d'oggi prevedono per il nostro pianeta futuri catastrofici in cui si parla tra l’altro di diluvi ed inondazioni. Gli stessi scenari sono stati previsti o meglio profetizzati da famosi veggenti : da Nostradamus a Pio XII. Anche la Madonna, per bocca dei pastorelli di Fatima, avrebbe parlato di "oceani che inonderanno interi continenti". La corrispondenza di profezie e previsioni nel prevedere per la terra un futuro di disastri ambientali rende sempre più drammatico il problema della sovrappopolazione che secondo Madame De Loynes ne è alla base. Di "sovrappopolazione" parla sempre Pio XII prevedendo, ai suoi tempi, il futuro problema demografico.

 

edizioni@edizionimadamedeloynes.it