• ORDINAacquista libro
 • PROMOZIONE  • DICONO DI NOI
 
Presentazione
Introduzione
Ordini Promo Anteprima Musica Noi & Media Home
 
Edizioni Madame De Loynes  
  LA7- Alain Elkann 2 minuti un libro
 
 

click play to start solo per ADSL

A Roma esistono molte Librerie antiche e fornitissime: una di queste è la Libreria Gremese. Collocata in posizione strategica in Via Cola Di Rienzo, una delle più note vie dello shopping romano, la Libreria Gremese si distingue per cortesia e professionalità di coloro che vi lavorano, in particolare di Vittorio Liani, che con i suoi preziosi consigli ha aiutato le neonate Edizioni Madame De Loynes nella creazione del Libro “Il Virus Intelligente”.
Molto apprezzata è stata dunque l’occasione, fornita dall’emittente televisiva La7 di presentare “Il Virus Intelligente” proprio nei locali della Gremese.
Nel corso dell’intervista condotta da Alain Elkann per la rubrica TV Due minuti un libro, di Mauro Cervelli, tra i tanti argomenti esposti nel testo, tutti in relazione con la sovrappopolazione, è stato evidenziato il problema dell’epidemia di suicidi in corso da alcuni decenni, in Italia ed in tutto il mondo.
Secondo la tesi sostenuta nel libro “IL VIRUS INTELLIGENTE” l’epidemia di suicidi, sino ad ora inspiegata e negata addirittura nel suo carattere epidemico, è una reazione della Natura alla sovrappopolazione umana ed alla pressione che questa genera sull’ambiente.
DNA-RNA virali (epidemie da Virus emergenti), DNA dei geni della depressione-suicidio, mutuando "l’Intelligenza della Natura", tentano di arrestare l’abnorme crescita della popolazione umana.

ELENCO DELLE LIBRERIE DI ROMA DOVE Ė POSSIBILE ACQUISTARE “IL VIRUS INTELLIGENTE

edizioni@edizionimadamedeloynes.it